Termini e condizioni

Modalità di pagamento

Potete provvedere al pagamento tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal una volta ricevuta la fattura. Tutti gli importi indicati nel sito sono comprensivi di IVA.

Carta di credito
Se siete titolari di una carta di credito potete pagare  tramite la piattaforma sicura di PayPal, vi arriverà una richiesta di pagamento sull’email indicata al momento dell’ordine. Non è necessario essere un utente di PayPal per procedere al pagamento.

PayPal
Se siete utenti di PayPal potete effettuare il pagamento una volta ricevuta la richiesta di pagamento.

Bonifico Bancario
Le coordinate per effettuare il bonifico saranno presenti nella fattura che riceverete nella mail indicata al momento dell’ordine.

Modalità di spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso il costo è di 15€ iva inclusa, la spedizione è gratuita sopra i 150€.
Spediamo solo in Italia, vi arriverà il tracking number appena il pacco verrà spedito.

Imballo
Imballiamo personalmente ogni spedizione per garantire il miglior confezionamento possibile.

Ritiro in sede
Se preferite ritirare presso il nostro laboratorio il nostro indirizzo è:
Via Lorenzo Vidaschi 28
00152 Roma
Verrete avvisati una volta pronte le stampe.

Tempi di consegna
Ci riserviamo 2 giorni per rispondere alle richieste di stampa e visione del materiale, provvederemo a contattarvi qualora ci fossero dei chiarimenti necessari per la stampa. Vi invieremo la fattura proforma alla email indicata al momento dell’ordine.
Effettuato il pagamento provvederemo alla stampa e spedizione entro 4 giorni dal pagamento ricevuto.

Diritto di recesso

In base all’articolo L.121-20-2 del codice dei consumatori, il diritto di recesso e/o revoca non può essere esercitato per la fornitura di beni confezionati in base alle specifiche del consumatore o nettamente personalizzati che, per la loro natura, non possono essere riutilizzati.

L’utente ha la facoltà di richiedere la sostituzione delle stampe ricevute solo se queste non sono conformi a quanto ordinato, ovvero se presentano difetti oggettivi riconducibili ad aspetti tecnici conclamati (carta sbagliata, formato sbagliato)  o se sono stati ricevuti danneggiati (pacco maltrattato).

Non saranno presi in considerazione reclami basati su:

gusto personale dell’utente;

divergenza dei colori/luminosità di stampa rispetto ai colori/luminosità del monitor dell’utente.

In tutti gli altri casi l’utente dovrà contattare il nostro servizio clienti a mezzo mail all’indirizzo info@soluzioniartedirect.it entro al massimo 5 giorni dal ricevimento della merce, indicando la natura del problema e documentare la sua richiesta con delle foto delle stampe danneggiate dove si evinca il problema. Nel caso in cui vengano accertati difetti oggettivi, sarà nostra premura di riinviarvi a titolo gratuito le stampe.